Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia - Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Imbriani, 441, 76011 Bisceglie BT, Italia.
Telefono: 3451719400.
Sito web: brezzatragliulivi.it.
Specialità: Agriturismo, Bar, Campo ricreativo per bambini, Buffet per feste di bambini, Fattoria didattica, Pizzeria, Ristorante, Scuola, Centro didattico, Piscina.

Opinioni: Questa azienda ha 636 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia

Benvenuto nella nostra guida su Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia

Brezza Tra Gli Ulivi è una splendida realtà situata a Bisceglie, in Puglia, precisamente in Via Imbriani, 441, 76011 Bisceglie BT, Italia. L'attività offre una vasta gamma di servizi e opportunità di divertimento per grandi e piccini, il che la rende una destinazione perfetta per coppie, famiglie e gruppi di amici.

Il campeggio, punto di forza dell'impresa, è dotato di numerosi servizi per rendere il soggiorno confortevole e divertente, come una piscina, un'area ricreativa per bambini, un bar e un ristorante. Gli ospiti possono scegliere tra diverse opzioni di alloggio, come piazzole per tende e camper, bungalow e case mobili.

Brezza Tra Gli Ulivi non è solo un campeggio, ma anche un'agriturismo, una fattoria didattica e una scuola e centro didattico. Ciò significa che i visitatori hanno l'opportunità di imparare e sperimentare la vita in campagna, la coltivazione e l'allevamento, e di gustare i prodotti tipici locali.

Il ristorante e la pizzeria sono altrettanto degni di nota, offrendo una selezione di piatti tradizionali e innovativi, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il menu include specialità pugliesi e mediterranee, nonché opzioni per vegetariani e vegani.

L'azienda dispone inoltre di un'area per feste e buffet per bambini, garantendo momenti di svago e divertimento per i più piccoli. La struttura è circondata da ulivi secolari, offrendo così un'atmosfera tranquilla e rilassante, lontana dallo stress della vita quotidiana.

Brezza Tra Gli Ulivi ha ottenuto un totale di 636 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5. I visitatori hanno apprezzato la cortesia e la professionalità del personale, la qualità del cibo e delle bevande, e l'atmosfera accogliente e familiare della struttura.

Recensioni di Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia

Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia - Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani
giuseppe denora
5/5

Un angolo di paradiso! Qui puoi gustare piatti deliziosi serviti da un cameriere super cordiale. La piscina è impeccabile e c'è un parco giochi per bambini con attrezzature nuove e sicure, perfetto per famiglie. Gli amanti del camper troveranno aree verdi tranquille tra gli ulivi. E non dimentichiamo la spiaggia a pochi passi! Consiglio vivamente di visitare questo posto: sarà un'esperienza memorabile!

Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia - Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Sonia Gori
3/5

Siamo stati qui a Brezza tra gli ulivi con il camper per due notti. Le piazzole sono grandi e si trovano in mezzo ad una bella e curata uliveta con bellissime piante secolari, sono variamente ombreggiate ma non delimitate. Servizi igenici puliti docce a pagamento 0,20 centesimi anche quelle fredde. La struttura principalmente offre un servizio di piscina con bar e ristorante separati dal servizio di agricamping (perché?
mi chiedo). Personale gentile. L'accesso al mare e' vicino, pochi minuti a piedi e porta in una minuscola spiaggia di scogli e ciottoli veramente poco agevole per il bagno ma il mare è pulito. La struttura si trova fuori Bisceglie nella zona industriale vicini non ci sono né locali né supermercati. Considerato il prezzo e il pagamento anticipato forse si può fare qualcosa di più per via che ai turisti risulti appetibile tornarci. Un consiglio la griglia dello scarico per le acque del camper andrebbe messa più grande in modo di rendere agevole a tutti questa operazione e i tubi dell'acqua per pulirlo sostituiti che sono rotti e ci siamo bagnati tutti.

Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia - Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Marika De Meo
5/5

Ma che bel posticino scoperto veramente per caso!!! Oltre alla possibilità di cenare serviti da un cameriere veramente simpatico e disponibile, la struttura possiede una bella piscina ed un parco giochi per bambini..... con i giochi tutti nuovi. Poi, se siete camperisti, potete usufruire di aree verdi in una zona silenziosa e piena di ulivi....molto molto bello. Inoltre, camminando un pochetto, c'è un accesso al mare. Che dire? Provare per credere...poi mi direte!

Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia - Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Giuliano Alù
5/5

Posto splendido. Soggiornato 2 giorni ad agosto con camping quasi deserto tutto a nostra disposizione. L'arrivo però sembra preoccupante, dovendo passare per una zona industriale, ma una volta entrati sembra di aver fatto un salto nello spazio... bellissimo campeggio con diverse piazzole con caratteristiche diverse. Belle ampie l'unica attenzione sono i rami bassi se si è con un mansardato e si opta per la zona più vicina al mare. Per il resto una volta individuata la piazzola giusta è stata splendida. Accesso al mare limitato, costa bellissima ma scogliosa dove è possibile sedersi ma bisogna essere convinti di voler fare il bagno... ma l'acqua è splendida. Docce 6 in totale, costo di 20 centesimi per ben 5 minuti, messo solo per evitare che qualcuno lasci l'acqua aperta. L'unico appunto (o meglio consiglio) che mi sento di dare è maggior comunicazione con il ristorante. Appena arrivati ci hanno detto che se volevamo cenare al ristorante bisognava prenotare. Abbiamo detto che saremmo andati il giorno dopo e che la sera avremmo fatto solo la degustazione di olio di propria produzione (ottimo tra l'altro...) poco dopo ci dicono che il ristorante il giorno dopo sarebbe stato chiuso per riposo settimanale. Decidiamo quindi di prenotare per la sera stessa ma ci viene detto che non avrebbe aperto per mancanza di prenotazioni. E anche la degustazione veniva eccezionalmente spostata al giorno dopo... quindi niente ristorante... ma ci hanno organizzato come da promessa, la degustazione il giorno dopo e abbiamo colto l'occasione per prendere delle bottiglie di ottimo olio! Massima gentilezza da parte di tutti ed in particolare del ragazzo della reception che si è sempre prodigato per quello che poteva fare... per quanto riguarda il regolamento è vero che ci sono diverse regole ma il fatto che vengano fatte rispettare è solo un punto a favore, ormai assuefatti come siamo noi italiani e fare quello che ci pare sotto la bandiera del "eh va beh... ma che sarà mai!". Piscina bella ma non compresa nella piazzola (come scritto chiaramente nel sito e più volte spiegato anche dal ragazzo della reception) ma troppo cara...

Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia - Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Francesca Altamura
5/5

Abbiamo pranzato in questo camping il giorno di Ferragosto. Abbiamo mangiato molto bene e anche i miei genitori, che amano la cucina tradizionale, hanno apprezzato tutti i piatti che ci sono stati serviti. Nel menù di Ferragosto si serviva solo acqua e vino così abbiamo deciso di prendere anche della coca cola. Abbiamo consumato parecchie lattine consci che le avremmo dovute pagare perché non comprese nel menù. Al momento di pagare, il proprietario non ci ha fatto pagare la coca cola e anche se avevamo già preso il caffè ce ne ha offerto dell'altro. Ci siamo trovati benissimo e sono sicura che ci ritorneremo per un altro pranzo/cena in famiglia.

Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia - Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Emanuela Dichio
1/5

Lo chiamano camping ....e restaurant. Come tale paghi la piazzola e la quota per ogni componente dell'equipaggio. Ci sono stata un giorno e abbiamo deciso di andare via..motivazioni: hanno la piscina ma ad un costo di 12,5 euro al GG noi siamo in cinque ?(perché ovviamente nei campeggi paghi l'entrata in piscina!!). È un terreno per la coltura degli ulivi e come tale una semplice area sosta camper. Inoltre è sul mare ma farsi un bagno nella spiaggia è impossibile perché piena di massi e la doccia ha anche un costo di 0,20. Morale della favola noi abbiamo speso 60,5 euro per una giornata in questo posto. A voi la scelta. Buone vacanze....noi andremo nelle aree sosta che chiedono il prezzo delle aree sosta e la Puglia ne è piena!!!! Ho letto la vostra risposta ..ma quante cose false avete scritto ?.mamma mia che pazienza. Comunque che verrà a trovarvi potrà appurare quanto da me espresso...io intanto con voi ho chiuso definitivamente

Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia - Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Giovanna j

Abbiamo trascorso il ferragosto lì. Esperienza paranormale. Una pozzanghera di piscina per 150 persone, che dopo due ore era peggio della Senna; divieto di portare cibo da casa, obbligo di acquistarlo li ma pretendono di servire 150 persone con una teglia di lasagna e 1 di parmigiana ( di bassa qualità); ti chiedono ben 3 euro di ingresso in area picnic dove ci sono 4 tavoli di legno e ambiente circondato da reti dove fai la sauna a 70 gradi; lettini stabili come la torre di Pisa. Ci mancava solo la tariffa per aria respirata e passi percorsi. Una esperienza da non ripetere mai più .

Brezza Tra Gli Ulivi - Camping & Restaurant Bisceglie, Puglia - Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Francesco Dadduzio
2/5

PAGAMENTO PRIMA DI TUTTO
Abbiamo prenotato per 4 adulti e 1 bambino a pranzo.
Appena arrivati ci è stato chiesto di pagare.
NON MI ERA MAI SUCCESSO DI DOVER PAGARE PRIMA ANCORA DI INIZIARE IL PRANZO. Mi sono vergognato un pò (per loro e per come questo modo di fare allontani la clientela):
Abbiamo pagato per me e mia moglie ma erano le 12,30 e la sala ristorante non era ancora accessibile. Sarebbe stata pronta alle 13,30. Nel frattempo potevamo aspettare all'aperto l'arrivo di nostra figlia e famiglia(38 gradi!)
Abbiamo scelto di fermarci in piscina (piccola e superaffollata con servizi igienici maltenuti) in attesa dell'arrivo di nostra figlia. PAGARE 40 euro! Naturalmente l'abbiamo fatto, precisando che i lettini e l'ombrellone a bordo piscina li avrebbero utilizzati nel pomeriggio i nostri figli.
Pranzo mediocre con lunghe attese (menù fisso a 40 euro).
Dopo pranzo hanno chiesto a mia figlia di ripagare per i lettini e l'ombrellone che erano già stati pagati da me e mia moglie per mia figlia. E' la regola ci è stato detto. Mi sono di nuovo vergognato.
Certamente non ci torneremo

Go up