Dino Moffa
5/5
Ho acquistato la mia prima moto senza molta esperienza.
Ovvio che la mia totale inesperienza si è ben presto fatta sentire (soprattutto in montagna, in approccio a curve strette e tornanti).Visto che la voglia di capire e di imparare era ed è ancora tanta avevo deciso di porre rimedio alle mie lacune. Senza nulla togliere ai consigli degli amici stavo meditando di iscrivermi ad un corso di guida e parlando con gli amici dei miei dubbi e delle mie perplessità mi hanno informato di un corso di guida sicura molto valido e mi hanno dato tutti i riferimenti per potermi informare.
Detto e fatto: ho conosciuto valerio persona (che si vede ama il suo lavoro)che mi ha subito dato delucidazioni,ho deciso di fare il corso anche io e mi sono iscritto, Insomma un'occasione da non perdere.
Il corso si è articolato in due giorni di teoria e pratica.
Devo dire che sono stati due giorni bellissimi: a parte aver trovato compagni di corso davvero simpatici gli istruttori erano tutti validissimi e mi hanno aiutata con la loro pazienza, i loro consigli, le loro osservazioni ad avere fiducia in me stesso, nelle mie capacità e soprattutto fiducia nella mia moto.
A tutte le persone che hanno dubbi, perplessità, paure, consiglio vivamente un corso di guida fatto da questo team, un validissimo supporto per imparare, crescere e godere della propria moto in libertà e sicurezza