Asd Made in Sub - Scalea, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Corso Mediterraneo, 87029 Scalea CS, Italia.
Telefono: 3491050578.
Sito web: madeinsub.com
Specialità: Istruttore subacqueo, Circolo attività subacquee.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

📌 Posizione di Asd Made in Sub

Asd Made in Sub Corso Mediterraneo, 87029 Scalea CS, Italia

⏰ Orario di apertura di Asd Made in Sub

  • Lunedì: 08–21
  • Martedì: 08–21
  • Mercoledì: 08–21
  • Giovedì: 08–21
  • Venerdì: 08–21
  • Sabato: 08–21
  • Domenica: 08–21

ASD Made in Sub, situata all'Indirizzo: Corso Mediterraneo, 87029 Scalea CS, Italia, è una realtà consolidata nel mondo delle attività subacquee.

Il circolo, facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di istruttore subacqueo e attività subacquee. La professionalità e la passione del team garantiscono un'esperienza unica e indimenticabile.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il loro sito web: madeinsub.com o contattarli al seguente numero di telefono: Telefono: 3491050578.

ASD Made in Sub è anche presente su Google My Business, dove ha raccolto un totale di 15 recensioni, con una media delle opinioni di 4.9/5.

Oltre al parcheggio accessibile, il circolo dispone di toilette e di due diverse opzioni di parcheggio: un parcheggio a pagamento e un parcheggio in strada gratuito.

👍 Recensioni di Asd Made in Sub

Asd Made in Sub - Scalea, Provincia di Cosenza
Alessandro Descontus
4/5

Prima esperienza da sub e devo dire soprattutto Pasquale riesce a trasmetterti una grande tranquillità dall'alto della sua esperienza e professionalità. Ti mettono a tuo agio e ti fanno effettuare un training pratico sott'acqua per farti prendere confidenza con l'ambiente e col respiratore (cosa molto innaturale), dopo averti già spiegato in teoria tutto ciò di cui bisogna occuparsi.
Una sola nota negativa: uno dei miei compagni non è riuscito ad effettuare l'immersione poiché a causa dei baffi gli entrava l'acqua nella maschera e non riusciva ad espellerla. È rimasto quindi per l'intera durata della nostra escursione (circa mezz'ora) sulla barca con un ragazzo dello staff, pagando comunque l'intero prezzo. Vista la cordialità mostrata mi aspettavo gli facessero almeno uno sconto. Questo non va comunque ad influire sul giudizio finale che è superpositivo.

Asd Made in Sub - Scalea, Provincia di Cosenza
Elvira Caracciolo
5/5

Immergersi è una grande prova di coraggio, ma per una fifona come me non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato Pasquale. Ha accompagnato me e mia sorella passo passo, sempre con estrema cautela e attenzione alle rispettive necessità (sono risalita in superficie più volte). Non ha mai forzato la mano e questo mi ha consentito di fidarmi ciecamente di lui per godere appieno di questa fantastica esperienza (che consiglio a tutti). Grazie Pasquale e grazie a tutto il team di made in sub, ci vediamo il prossimo anno per il corso!

Asd Made in Sub - Scalea, Provincia di Cosenza
Anna Iaccarino
5/5

Un'esperienza fantastica, assolutamente da provare e riprovare. Pasquale è bravissimo, ti accompagna per i fondali e le grotte, spiega e rassicura! Non vedo l'ora di rifarlo.

Asd Made in Sub - Scalea, Provincia di Cosenza
Madia Legrottaglie
5/5

Una delle esperienze più belle della mia vita.
La consiglio a chi ama il mare e vuole dedicarsi un momento per ritrovare la pace.

Pasquale e suo figlio Antonio una garanzia

Asd Made in Sub - Scalea, Provincia di Cosenza
Tiziana Lieggi
5/5

Esperienza top. Pasquale simpatico e molto paziente.
Sicuramente da rifare

Asd Made in Sub - Scalea, Provincia di Cosenza
Fabio Benzi
5/5

Istruttore preparato e competente, posti davvero suggestivi. Consigliato fortemente.

Asd Made in Sub - Scalea, Provincia di Cosenza
Roberta Mele
5/5

Esperienza fantastica

Asd Made in Sub - Scalea, Provincia di Cosenza
Agnieszka Tomczak
5/5

We had two great dives with Pasquale, one of them exploring caves. Pasquale also took some beautiful pictures! Wonderful experience

Go up