A-CLUB - Savosa

Indirizzo: Via centro Sportivo 5, 6942 Savosa, Svizzera.
Telefono: 919661313.
Sito web: a-club.ch.
Specialità: Centro benessere, Bar caffè, Sala fitness, Piscina al coperto, Club di paddle, Campo da paddle, Pizzeria, Ristorante, Area adibita al nuoto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 314 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di A-CLUB

L'A-CLUB è una destinazione versatile per il benessere, il divertimento e la ristorazione, situata a Via Centro Sportivo 5, 6942 Savosa, Svizzera. Questo club offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Una caratteristica distintiva dell'A-CLUB è la sua attenzione all'accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Il parcheggio è inoltre gratuito, il che rende ancora più conveniente visitare il club.

Le specialità dell'A-CLUB includono un centro benessere, un bar caffè, una sala fitness, una piscina coperta, un club e un campo da paddle, una pizzeria e un ristorante. Gli ospiti possono trascorrere la giornata nuotando, mantenendosi in forma in palestra, giocando a paddle o semplicemente rilassandosi nel centro benessere. Il club offre anche un'area appositamente adibita al nuoto, che può essere utilizzata per lezioni o allenamenti.

Il ristorante e la pizzeria del club offrono una deliziosa selezione di piatti per soddisfare ogni palato. Gli ospiti possono gustare una tazza di caffè al bar o concedersi una pausa pranzo o cena nel ristorante.

L'A-CLUB ha ricevuto un totale di 314 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo punteggio alto riflette il livello di eccellenza del club e la soddisfazione generale dei suoi ospiti.

Recensioni di A-CLUB

A-CLUB - Savosa
Simona Pitton
5/5

Si possono praticare diversi sport tra cui nuoto libero, esercizi vari in acqua al ritmo serrato di musica, palestra, paddel e c'è la possibilità di fare fisioterapia

A-CLUB - Savosa
Anna Nobile
4/5

Palestra in un punto strategico vicino alle uscite autostradali. Ci sono tre piscine: una con scivoli e acqua bassa, una per nuotare e una dove fanno corsi tipo acqua gym. Al piano superiore c'è una grande palestra con attrezzi cardio e per la muscolatura, oltre a diverse sale dove vengono offerti diversi corsi. Al piano terreno ci sono dei campi da tennis coperti. All'entrata si trova un bar con prodotti di pasticceria e panetteria. Comodo l'ampio parcheggio esterno

A-CLUB - Savosa
Alessia Pinciroli
5/5

Ottimo centro sportivo con piscina palestra corsi fitness e campi da paddle

A-CLUB - Savosa
Silvio Scrivano
5/5

Ottima struttura con 3 campi da padel coperti

A-CLUB - Savosa
Francisco Rocha
2/5

Palestra bellissima.
Pecato che continua a essere gestita con grandi incompetenza.
Dipendenti bravissimi che lavorano 12 ore al giorno.
Vergonha!
È una Palestra che se non
fosse la admistradora avrebbe il doppio dei clienti .

A-CLUB - Savosa
Andrea Beretta
4/5

La struttura sicuramente è il punto forte di questa attività commerciale. Da notare che i Campetti da calcio sono stati da non molto sostituiti con campi da padel, probabilmente per soddisfare la nuova clientela.

A-CLUB - Savosa
Vladimiro Borsi
3/5

La nostra esperienza sono le lezioni di nuoto per bambini. Sono di discreta qualità e soprattutto se abitate in zona è pratico. I corsi sono cari per il servizio complessivo, si nota sempre l'enfasi sui soldi rispetto all'aspetto sportivo. Il bar è simpatico ma è di contorno al servizio. Poca flessibilità per le assenze, si richiede sempre certificato medico.

A-CLUB - Savosa
Damiano Mazzara
2/5

Club per padel organizzato bene, sempre preciso, sicuramente non economico ma essendo l'unico in Ticino è anche normale. Il problema è che il receptionist è la persona più antipatica sulla terra. Ha iniziato a guardarci male 15 minuti prima che finisse il nostro tempo. Siamo usciti addirittura 2 minuti prima, siamo andati dritto dentro e questo tizio, che si faceva i fatti suoi su web whatsapp sul pc, quando ho chiesto se potessimo lavarci, mi ha guardato, ha sbuffato sbattendo le mani ai fianchi e se n'è andato in uno stanzino senza rispondere. Appena tornato fuori (penso abbia acceso le luci dello spogliatoio) glielo richiedo e mi dice di si a malincuore. La prossima volta che mi tratteranno come se fossi un intruso e non avessi pagato 30€ tra campo e racchetta, me ne andrò a giocare in Italia. Mi dispiace per il direttore, che scelga meglio i receptionist.

Go up