- Sportivi di Sarnano
- Città metropolitana di Milano
- Enjoy Company - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Enjoy Company - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti, 44, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia.
Telefono: 029241256.
Sito web: enjoysport.eu
Specialità: Complesso sportivo, Palestra, Piscina all'aperto, Fisioterapista, Clinica di fisioterapia, Piscina pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2230 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
📌 Posizione di Enjoy Company
⏰ Orario di apertura di Enjoy Company
- Lunedì: 07–22:30
- Martedì: 07–22:30
- Mercoledì: 07–22:30
- Giovedì: 07–22:30
- Venerdì: 07–22:30
- Sabato: 08–19:30
- Domenica: 08:30–19:30
Certamente Ecco una presentazione di "Enjoy Company" redatta in italiano, mirata a fornire una panoramica completa e persuasiva, utilizzando il formato
👍 Recensioni di Enjoy Company
Stefano L.
È la domenica sera del 27 ottobre scorso, erano le 18:00 quando uscivo dal loro Centro decisamente infastidito, dopo esserci entrato pochi minuti prima.
Avevo saputo sul posto che non sarei potuto entrare in piscina per la presenza di una competizione natatoria, da tempo organizzata.
La ragazza alla reception si è scusata in un modo un po' goffo, dicendo che da qualche giorno erano appesi dei cartelli nella struttura e quindi "si sarebbe dovuto sapere" (ma evidentemente non era molto convinta nemmeno lei della spiegazione fornitami perché mi ha comunicato che ha già rassegnato le sue dimissioni).
Lo dico a chiare lettere e grandi come una casa: SONO DEGLI INCAPACI!
Non sanno gestire un'organizzazione.
Nel mio caso, mi ero assentato dal Centro una settimana per motivi personali e non ho potuto leggere questi "foglietti appesi".
Ma lorsignori dalla loro avrebbero avuto la possibilità di inviare delle email a tutti gli iscritti per avvisare di una modifica così importante, cosa che naturalmente fanno quando è il momento di ricordare loro che potrebbero rinnovare l'abbonamento (e col cavolo che io lo farò!!) o per spedire stupidate...
Oppure potrebbero raggiungere immediatamente tutti i clienti con l'invio di notifiche push sulla loro app, cosa che ancora non accade e che io ho ricordato loro più volte di poter fare!
Certo, non posso fare nulla per difendermi e chiedere un rimborso per i costi sostenuti per spostarmi oggi e per la mancata entrata, loro hanno il coltello dalla parte del manico e io ho già pagato una annualità.
Quello che posso fare è cominciare (continuare) a fare loro una grande pubblicità negativa, con ogni mezzo e in ogni canale possibile. Iniziando da qui.
Angelo A.
Ottimo centro con molteplici offerte per chi vuole fare sport..
Graziano G.
Ciao sono parecchi anni che mi reco per disagi ortopedici, in questo centro.
Purtroppo di recente non è più da 5 stelle, lo Staff è sempre valido.
Le agevolazioni Assicurative non ci sono più.
Ho fatte delle onde d'urto, il tecnico per mancanza di tempo, faceva le domande durante l'esame, ma per il forte fastidio non riuscivo a rispondere
Peccato
Isabella B.
Personalmente mi trovo benissimo, sia nuoto libero che corso nuoto del figlio. Gli istruttori sono preparati, attenti e severi QB. Le ragazze negli spogliatoi sono fantastiche! Riescono a gestire i bambini, alcuni urlanti fin dall' arrivo, i loro materiali, rassicurano i più piccoli e spronano i più grandi sempre con affetto. sento chi
amarli amore, tesoro... mi fanno tenerezza. Tanto lavoro indubbiamente, ma per sdrammatizzare ho sentito la "veterana" cantare una canzone di Fedez!!! troppo forte!
Antonella
La qualità dei servizi è notevolmente peggiorata negli ultimi tempi. In particolare, il personale alla reception è sempre poco disponibile: non solo non rispondono mai alle domande in modo utile, ma spesso si rivolgono ai clienti in modo sgarbato. La comunicazione è praticamente inesistente, non viene più comunicato in anticipo il nome degli istruttori che lavorano nei fine settimana, e il centro non risponde mai al telefono, rendendo impossibile ottenere informazioni o chiarimenti.
L'igiene lascia molto a desiderare, specialmente nei bagni, che sono in condizioni pessime. Dall'estate, inoltre, ho notato la presenza costante di formiche nei bagni, il che è inaccettabile per un centro di questa categoria. Come se non bastasse, l'acqua calda è stata assente per più di una settimana, creando disagi continui per chi utilizza le docce. Ovviamente alle segnalazioni in reception la risposta è : lo sappiamo, sono arrivate molte lamentele, nè una tempistica di riparazione nè ulteriori informazioni.
A peggiorare la situazione, nella scorsa stagione il bagno dei disabili è rimasto guasto per settimane intere senza che venisse riparato, causando ulteriori disagi a chi ne aveva bisogno.
È davvero un peccato vedere come la qualità del servizio sia precipitata, soprattutto dopo anni di frequentazione, ma al momento non posso che sconsigliare questo centro.
Rosa M. G.
Piscina organizzatissima e pulita, ha tre aree, una con sabbia, una con erba sintetica e una con erba naturale. C'è un'area dedicata dove si può sostare solo con asciugamani o solo con lettini ma è anche possibile prenotare ombrellone e lettini. La piscina è fornita anche di un piccolo scivolo acquatico e di un'area gioco per bambini più un'area con sabbia per giocare a beach-volley! Ci sono docce calde, bagni e spogliatoi, inoltre c'è un baretto molto fornito che offre prodotti per colazioni e pranzi. Ció non toglie che se si vuole si può portare pranzo, spuntini e bibite da casa. Prezzi buoni e staff disponibile. Unica pecca: la piscina è grande ma quando sono occupati tutti i posti dei lettini disponibili, di spazio in acqua resta ben poco.
Per il resto consigliatissima!
Valentina R.
Sono andata in questa palestra per un anno intero , e devo dire che sono abbastanza soddisfatta .
Gli istruttori sono gentilissimi e disponibili, la palestra ben pulita . Purtroppo ci sono tre aspetti negativi , i costi degli abbonamenti sono un po' caricati, la palestra è un po' piccola (a volte non si riescono a fare gli esercizi perché tutte le macchine sono occupate ) e non sono molto flessibili di orari . Oltre a questo mi sono trovata davvero bene !
riccardo L. V.
Pigri e sciatti.
Questa estate hanno tolto le corsie della piscina esterna, sempre.
Mentre gli anni scorsi dal lunedì al venerdì c’erano. E che io sappia la cosa non era un problema.
C’era anche un cartello che (giustamente) sottolineava che il nuoto libero non era sempre assicurato, ma chi veniva a nuotare lo sapeva e arrivava dalle 18 in poi, oppure di mattina,quando la piscina non era più affollata.
È sempre andato bene così, quest’anno no.
Niente corsie.
Non importa quanta gente ci fosse, perchè non ha sempre fatto caldo come in queste sue settimane; a fine giugno e inizio luglio per esempio venivo a controllare alle 18 e anche in giornate non molto calde, con poche persone dentro, le corsie non c’erano.
(Quanto ci vuole a metterle? 5 minuti? Se non è pigrizia questa…).
Oggi poi, giovedì 1 agosto, si sono superati: la vasca interna è chiusa e fuori ancora le corsie non ci sono.
Dove andiamo a nuotare? Nel Naviglio?
Aggiungo che DA ANNI le docce maschili vanno quasi sempre ad acqua fredda.
Se ci sono poche persone nelle docce femminili, che invece mi dicono funzionare bene come è giusto che sia, si possono avere due o tre doccie maschili non fredde, non di più.
Ciò significa che dalle 17 in poi ci sono poche speranze e la fai fredda.
Per quanti anni sarà ancora cosí?
P.S.
Non accetto come risposta che uno può andare a nuotare nella vasca interna, primo perché è chiusa per ben un mese (più le domeniche) secondo perché quando non c’è molta gente all’esterno davvero non esiste un motivo valido per non mettere le corsie.
Ci anche persone con esigenze, per esempio io ho una lieve forma di psoriasi e il sole mi farebbe bene…
Non dico che tutto il mondo debba ruotare attorno a me, se ci sono motivi per toglierle lo capisco.
Quando non ci sono è pigrizia.
Perché alla fine mi immagino il brain-storming interno sulla questione, avranno detto “lasciamo sempre così e chi se ne frega…”.