Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE

Indirizzo: SP 333 Km 30+800 Loc. Ferranzano, 81041 Bellona CE, Italia.
Telefono: 08231656266.

Specialità: Ferramenta, Negozio di hobbistica, Casalinghi, Pittura, Idraulico, Fornitore di sistemi di sicurezza, Piscine.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Happy Shop S.r.l.s.

Happy Shop S.r.l.s. SP 333 Km 30+800 Loc. Ferranzano, 81041 Bellona CE, Italia

⏰ Orario di apertura di Happy Shop S.r.l.s.

  • Lunedì: 08–13, 15–19
  • Martedì: 08–13, 15–19
  • Mercoledì: 08–13, 15–19
  • Giovedì: 08–13, 15–19
  • Venerdì: 08–13, 15–19
  • Sabato: 08–13
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Happy Shop S.r.l.s.

Happy Shop S.r.l.s. è una azienda di successo situata in SP 333 Km 30+800 Loc. Ferranzano, 81041 Bellona CE, Italia, che si distingue per una vasta gamma di prodotti e servizi. Il negozio offre una ampia scelta di specialità, tra cui ferramenta, negozio di hobbistica, casalinghi, pittura, idraulico, fornitore di sistemi di sicurezza e piscine. Questa vasta gamma di prodotti garantisce che i clienti trovino ciò di cui hanno bisogno, indipendentemente dalle loro esigenze specifiche.

Ubicazione e accessibilità

Happy Shop S.r.l.s. si trova in una posizione strategica che è facile da raggiungere. Il negozio è ben accessibile per persone con disabilità, con un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa attenzione per l'accessibilità dimostra il impegno dell'azienda nel servire tutti i clienti in modo equo e inclusivo.

Offerte e servizi

  • Consegna a domicilio e ritiro in negozio per la comodità dei clienti
  • Acquisti in negozio con una vasta gamma di prodotti disponibili sul posto
  • Consegna in giornata per garantire che i clienti ricevano i loro prodotti il prima possibile

Valutazioni e feedback dei clienti

Happy Shop S.r.l.s. ha ricevuto 73 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.1/5. I clienti apprezzano il negozio per la sua ampiezza, il personale cordiale e disponibile, e il parcheggio ampio e gratuito. Inoltre, il proprietario è stato elogiato per la sua disponibilità nel consigliare e aiutare a risolvere problemi, dimostrando un'impegno profondo verso i suoi clienti.

Uno dei clienti ha commentato: "Il negozio è ben rifornito. Il personale è molto cordiale e disponibile. Il parcheggio è ampio e gratuito. Ritornerei volentieri." Un altro cliente ha sottolineato che il proprietario è "molto disponibile e pronto a consigliare e dare una mano a risolvere problemi".

Conclusione

👍 Recensioni di Happy Shop S.r.l.s.

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Giustina P.
5/5

Il negozio e ben rifornito. Il personale e molto cordiale e disponibile. Il parcheggio e ampio e gratuito. Ritornerei ben volentieri.

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
LUDOVICO P.
5/5

Proprietario molto disponibile e pronto a consigliare e dare una mano a risolvere problemi, lo conosco da quando aveva l attività a Capua 🔝

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
ANTONIO M.
5/5

Cercano sempre di aiutare a risolvere i problemi del cliente

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Domenico S.
1/5

Ho ordinato una piscina il giorno 3 giugno....avrebbe dovuto essere consegnata il giorno 8 giugno...il giorno 11 chiamo e chiedo spiegazioni al venditore ,il quale mi dice che c è stato un problema con il corriere e che mi sarebbe stata consegnata il giorno dopo.
Attendo pazientemente altri 2 giorni e non arriva.....richiamo il venditore e mi assicura che la spedizione è in mano al corriere e assolutamente garantito mi sarebbe arrivata il lunedì successivo.
Ovviamente non mi arriva memmeno il lunedi,quindi inizio a chiamare ogni giorno e per una settimana sento un sacco di motivazioni sui segnacolli sbagliati,sul corrierie che non ritira in certi giorni,sui massimi sistemi,ecc...

Quindi chiamo il responsabile del corriere che mi dice che la spedizione non è nemmeno mai stata evasa.
Nel frattempo sono passate 2 settimane.

Chiamo il venditore e gli chiedo x quale motivo ha dovuto mentirmi e se effettivamente sia poi mai realmente esistita questa piscina. Ovviamente non ascolto nemmeno le sue nuove menzogne per giustificarsi e richiedo il rimborso,ringraziando per avermi fatto perdere tempo.
Ordinata da un altra parte e consegnata in 3 giorni.
Avrei anche potuto provare a giustificare il ritardo e passarci sopra se si fossero comportati correttamente,ma il modo di fare falso e le continue scuse mi hanno convinto a mettere una recensione assolutamente negativa.

Aggiornamento dopo la risposta del 04 maggio 2020

Mi scusi ,con che coraggio Si permette anche di dire che voi conoscete i clienti come me!?!?
Quali sarebbero i clienti come me?!?quelli che pagano 1000 euro in anticipo e poi non ricevono la merce e sentono continuamente bugie?
Lo so benissimo che ci sono imprevisti e ritardi,sono un commerciante anch'io,e sarei stato comprensivo di fronte ad una risposta onesta.
Cosa che da parte vostra non c è assolutamente stata,al contrario,la persona con cui ho parlato ha mentito più volte,nonostante avessi già la risposta del corriere.
E comunque ,di fronte alla mia recensione negativa,DOPO 10 MESI,se mi avesse risposto semplicemente dicendo "capitano imprevisti" l avrei anche tolta.
Invece confermate di esservela meritata.

Buonasera

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Valentina
1/5

Non metto zero stelle solo perchè non è possibile farlo. Queste persone sono totalmente inaffidabili e non sanno cosa sia la professionalità. Mi hanno venduto su amazon un tagliaerba difettoso e sono SEI MESI che vado avanti a insistere via mail e telefono senza che ancora me lo abbiano riparato o sostituito. Ora ce l'anno loro da quasi due mesi e non riesco più a contattarli. Non comprate da questi signori!
Edit: Vista la risposta del proprietario sottolineo che il tagliaerba non ha MAI funzionato (le mail lo testimoniano) Purtroppo il primo utilizzo è avvenuto dopo più di un mese e non ho potuto renderlo e basta. Pagare una cosa poco non significa che non debba funzionare affatto.
Ad ogni modo, è evidente da tutte le recensioni pessime che hanno chi dei due stia mentendo.

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Oksana I.
1/5

Sconsiglio vivamente!!. Peccato che non c'è ---1.
Leggendo risposte di venditore sempre colpa di utenti 😁 Certo che colpa nostra per che abbiamo ordinato in questo negozio.
Con motosega in garanzia !! X 7 mesi,non sapevano dare risposta!! Che fine fatto.
Poi mi hanno chiesto soldi x riportare,non sapevano neanche che cosa!!!
Tutti scuse.
Alla fine ho regalato mia motosega!!.
Questo vuolevano loro.
Prodotto che ho ordinato usato SOLO mezzo volta!!. A nato con qualche difetto.
Non mi dite che non so usare attrezzi.
Pessimo negozio.pessimo venditore.
Pessimo servizio!!
State alla larga!!

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Giorgio R.
2/5

Oggi ho ricevuto l'asta raccogli olive ma mi è giunta deteriorata e no utilizzabile in estensione come potrete rilevare dalla foto che allego. cercherò di utilizzarla così ,ma aspetterei la restituzione dell'asta in ordine.

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Giuseppe S.
1/5

Non metto zero,nn possibile.
Motosega in garanzia (6 mesi di vita)
Mai!! Funzionata.
Ho spedito a loro, quasi 5 mesi!!!!!!!! Con tanti,ma tanti chiamate,non riparavano.
Poi finalmente riparato,e chiesto soldi.
In garanzia!!! Non hanno telefonato x sapere che sono d'accordo.
E adesso senza motosega,!! Pessimo servizio.non consiglio!!! State lontani dal questo negozio

Go up