Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI "Antonio Venerando" - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Largo Piero Gabrielli, 1, 00197 Roma RM, Italia.
Telefono: 0632729300.
Sito web: coni.it.
Specialità: Clinica di medicina dello sport, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI "Antonio Venerando"

Il Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI Antonio Venerando è una prestigiosa istituzione situata a Roma, Italia, con l'indirizzo Largo Piero Gabrielli, 1, 00197 Roma RM. Il numero di telefono per contattarli è 0632729300 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Lo studio è specializzato in clinica di medicina dello sport e impiega medici esperti. Offrono una varietà di servizi per supportare gli atleti e le persone che desiderano mantenersi in forma e in salute. L'istituto è attrezzato per fornire assistenza a persone con disabilità, con strutture come bagni, ingressi e parcheggi accessibili con sedie a rotelle, nonché servizi igienici.

Al momento, ci sono 43 recensioni su Google My Business per questo istituto, con una media di 3/5. Le recensioni forniscono informazioni preziose sui servizi e sull'esperienza dei pazienti. Prima di prenotare un appuntamento, ti consigliamo di leggere le recensioni per farti un'idea più precisa dell'istituto.

Se stai cercando un centro medico specializzato in medicina sportiva, il Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI Antonio Venerando è una scelta eccellente. Il loro team di medici esperti e le strutture accessibili garantiscono un'esperienza positiva e professionale. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e prenotare un appuntamento.

Recensioni di Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI "Antonio Venerando"

Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI
Alberto Morella
5/5

Mi sono recato qui con la mia compagna per effettuare degli esami diagnostici di risonanza magnetica nucleare. Abbiamo avuto l’enorme piacere di essere accolti da uno staff preciso e puntuale. Un enorme grazie va al dott. Miccolis per la sua immensa gentilezza, puntualità e professionalità! Una figura di spicco in questo centro capace con un esame fatto in modo superbo (parole del mio ortopedico) e
di farci finalmente avere una diagnosi dopo due anni e tre risonanze magnetiche fatte in altri centri. Grazie infinite!

Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI
Luca Grandinetti
2/5

Buon servizio da parte degli specialisti, pessimo al desk. Non metto una stella per la professionalità dei medici. Sbagli su sbagli e modo di fare poco professionale.

Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI
Paolo Migliozzi
1/5

Pessima esperienza! Prenotata visita medico sportiva, il 13 dicembre 2022, non per attività agonistica, mi dicono al momento dell'effettuazione, che non è sotto sforzo. Quindi il medico gentilmente mi dice,che in giornata non è possibile farla così.
Mi stornano l'importo di 40 euro già pagati ma a distanza di un mese e mezzo non avuto ancora riaccredito!
Al telefono mi dicono che ci vuole tempo e che devo pazientare....
Non consiglio assolutamente questo centro di medicina sportiva, anche se ritenuto di eccellenza!!
Pessima organizzazione!!

Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI
Riccardo Cattani
2/5

Struttura all'avanguardia ma personale complessivamente non all'altezza del nome che porta. Accanto a me c'erano atleti che facevano riabilitazione in acqua (Tra i tanti una calciatrice della AS Roma). Tuttavia sono stato visitato da un Prof. ortopedico che mi ha visitato secondo me con molta superficialità non lasciandomi tra l'altro neanche un numero di telefono o una email. I fisioterapisti sono una lotteria (Molti di giovane età ridono e scherzano e stanno al cellulare mentre il paziente fa gli esercizi), il migliore con cui ho potuto interfacciarmi é stato il dott. Aquaroni che però doveva barcamenarsi tra tanti pazienti contemporaneamente. Ad ogni modo dopo 10 sedute di fisioterapia + la consulenza del medico per la cifra di 1200 euro il mio problema non è stato risolto.

Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI
paola bertona
1/5

Pessima professionalità . Effettuata visita ortopedica pediatrica per il nipotino di 9 anni, durata massimo 10 minuti di cui 5 passati al telefono. Il dott Gaetano Pagnotta ha liquidato il tutto non rilevando nessuna patologia ed escludendo problemi di scoliosi. Non essendo convinti abbiamo chiesto il parere di un altro ortopedico che , rilevando dismetria delle anche ha prescritto RX colonna. Da questa risulta scoliosi sinistro convessa del tratto dorsale. Sono un medico psichiatra e vorrei ricordare al collega che la professione medica impone di avere a cuore la cura dei propri pazienti e non il proprio mero interesse economico

Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI
Angelo Mele
1/5

Pessima esperienza. Da evitare dopo la falsa cortesia del desk e del medico il referto non arriva. Dopo 6 telefonate e prese per il kulo ancora non arriva. Evitatelo. Ed era puro a pagamento! AVV. Angelo Mele

Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI
Valentina Mazzeo
1/5

Pessimi, professionalità zero!!
Sono andata a fare una visita cardiologica con ecocardiogramma più che una visita mi è sembrata una maratona, il medico non mi ha dato nemmeno il tempo di spiegare perché avevo bisogno di quella visita tutto di corsa Prima mi ha fatto fare l'ecocardiogramma in una stanza che tra l'altro era già occupata da un'altra dottoressa poi di corsa vestirsi andare in un'altra stanza nemmeno due secondi per spiegargli la mia situazione guardava in continuazione l'orologio perché evidentemente aveva fretta di andare la visita diciamo che durata 10 minuti però si fanno pagare bene!!
Professionalità pari a zero mi sono trovata meglio in altri studi medici molto più economici, questa volta ho preferito andare lì perché pensavo fossero più esperti e più specializzati ma è solo il nome, sicuramente non ci ritornerò più!

Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI
Pierpaolo Motta
5/5

Professionali! Da ormai due mesi faccio fisioterapia qui e non ho mai trovato personale più qualificato. Dal desk ai dottori bravissimi!
Il Dott. Claudio Di Giuseppe professionista puro, coerente e oggettivo ti segue in tutto il percorso e non da mai un parere fuori le righe.
?

Go up