Momy Sport Village - Rivalta di Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giaveno, 55, 10040 Rivalta di Torino TO, Italia.
Telefono: 0114920328.
Sito web: momysportvillage.it.
Specialità: Club sportivo, Campo da beach volley, Piscina all'aperto, Personal trainer, Complesso sportivo, Club di tennis.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 897 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Momy Sport Village

Momy Sport Village è una destinazione ideale per chiunque sia alla ricerca di un club sportivo completo che offra una vasta gamma di servizi ed attività. Situato in Via Giaveno, 55, 10040 Rivalta di Torino TO, Italia, questo complesso sportivo è facilmente raggiungibile e offre ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il villaggio sportivo è dotato di una piscina all'aperto, un campo da beach volley, e un club di tennis. Se sei alla ricerca di un allenamento personalizzato, Momy Sport Village offre anche la possibilità di lavorare con un personal trainer. Tutte le strutture sono accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per persone con disabilità.

Oltre alle strutture sportive, Momy Sport Village offre anche una serie di altri servizi che lo rendono un luogo ideale per trascorrere una giornata di relax e svago. Gli ospiti possono usufruire di una toilette, Wi-Fi, e un'atmosfera LGBTQ+ friendly. Il villaggio sportivo è anche un luogo sicuro per i transgender.

La pagina web di Momy Sport Village fornisce ulteriori informazioni sui servizi offerti, nonché i dettagli di contatto e le istruzioni per raggiungere la struttura. La media delle opinioni su Google My Business è di 4.2/5, basata su 897 recensioni. Molti clienti hanno elogiato l'atmosfera accogliente, il personale cordiale, e le strutture ben mantenute.

Recensioni di Momy Sport Village

Momy Sport Village - Rivalta di Torino, Città Metropolitana di Torino
simone
2/5

mi collego alla risposta alla recensione di "Emiliano G." la pizzeria non è quasi mai piena lo garantisco che vengo ogni giorno ad accompagnare i miei figli e se si vuole conoscere quanto la pizza piace ai clienti basta scorrere nelle recensioni (piene di critiche). Riguardo alla piscina non è mai piena, soprattutto la parte sul giardino in fondo; contando anche che ci viene il centro estivo e quindi fa massa e occupa posti. Il fatto che il lettino sia garantito nel prezzo e una conseguenza e quindi una giustificazione che il prato sia poco curato.

Momy Sport Village - Rivalta di Torino, Città Metropolitana di Torino
SILVIA RICHIARDONE
4/5

Ambiente piacevole e personale accogliente. Discreta varietà di pizze con diversi tipi di impasto. Ottime le materie prime. Problemi nel tagliare le pizze: mentre sono molto calde è relativamente semplice, ma quando si raffreddano è praticamente impossibile....troppo sottili, diventano molto dure... peccato!

Momy Sport Village - Rivalta di Torino, Città Metropolitana di Torino
Emiliano Giudici
2/5

Piscina neanche male ma pagare 7 euro solo il pomeriggio per 10 metri di piscina anche no. Sono arrivata con i miei figli alle 2.23 e ci hanno fatto aspettare perchè si entra alle 2.30 precisi, quasi per non "regalare" quei 7 minuti al cliente. In piscina ho visto con i miei occhi il bagnino di giovane età mettersi in "competizione" con un gruppetto di ragazzini che erano andati il piscina senza genitori. Alla minima mossa che il bagnino poteva ritenere abbastanza inadeguata per sgridarli non ci ha pensato 2 volte e li ha mandati fuori senza giustificazioni, giusto per sentirsi superiore urlandorgli di uscire dalla spiaggia, ache per sbeffeggiarli.
Hanno pochissimi gelati nel chiosco vicino alla vasca e a prezzi alltissimi.
La pizza fa schifo e i bagni zozzi.
Non sono qui per criticare ma è qualche anno che vedo questo posto vuoto con pochissima clientela, forse abbassare i prezzi e accertarsi di avere del personale educato non farebbero male a questo posto morto da diversi anni

Momy Sport Village - Rivalta di Torino, Città Metropolitana di Torino
Stefano Putignano
4/5

Sono stato con la famiglia a mangiare una pizza, staff cordiale, pizze buone e digeribili, locale pulito.
Veloci nel servire prezzi nella media, consigliato

Momy Sport Village - Rivalta di Torino, Città Metropolitana di Torino
Gianni Palumbo
4/5

Frequento queste piscine perché non mi piacciono quelle caotiche, qui mi trovo bene, i bagnini sono molto attenti e professionali, ma martedì 6 agosto ore 14:30, la dipendente alla cassa è stata molto maleducata. Siccome ho avuto un problema alla schiena chiedo gentilmente se poteva assegnarmi 2 lettini a bordo vasca (quelli col telo anziché quelli bianchi di plastica), subito con tono scocciato mi risponde "non ce ne sono disponibili".
quando le faccio notare che ce ne sono almeno 6 (perché mi ero affacciato poco prima a guardare dal terrazzo del ristorante) a quel punto controlla la disponibilità e me ne assegna due sbuffando in modo vistoso e con tono seccato mi dice "TENGA" e mi dà lo scontrino ... sono andato via senza dir nulla perché c'era mia figlia piccola ma
sono rimasto molto male prima di tutto perché non capivo il motivo di quell'atteggiamento cafone, poi perché lo ha fatto davanti a mia moglie, mia figlia di 6 anni e la fila di qualche persona dietro di me. Dovesse succedere ancora non finirà più a tarallucci e vino, pretenderò di parlare con un responsabile.

AGGIUNGO, (DOPO LA RISPOSTA DELLA DIREZIONE ALLA RECENSIONE)

DI fatti, siccome ho chiesto gentilmente, mi avrebbe potuto rispondere altrettanto gentilmente come ha fatto Lei, non pretendo di sapere se i lettini sono effettivamente disponibili, poi, posso capire se il cliente è arrogante, o maleducato, ma io ero sereno e tranquillo e così sono rimasto anche dopo essere stato trattato in quel modo, ho preso lo scontrino senza dire una parola e sono entrato, non c'è stata nessuna discussione né prima né dopo.
Ci sono rimasto male proprio perché quel modo di porsi mi ha spiazzato, era inaspettato proprio perché non c'era motivo. Continuerò a frequentare questa struttura perché non è certo un episodio a farmi cambiare idea, tant'è che le stelle che ho assegnato alla recensione sono 4, ma ho comunque ritenuto di mettere a conoscenza la direzione riguardo l'accaduto.

Momy Sport Village - Rivalta di Torino, Città Metropolitana di Torino
Federico Modugno
5/5

Circolo sportivo molto grande e spazioso. Sono presenti numerosi campi da tennis in terra rossa molto ben tenuti, alcuni al chiuso ed alcuni all'aperto. È presente anche una piscina all'aperto. Il personale è quasi sempre gentile e disponibile, e i prezzi sono nella norma, minori di altri posti in cambio di una qualità superiore. È presente anche un bar ove è possibile comprare prodotti di caffetteria o mangiare pasti più sostanziosi. Sono presenti inoltre spogliatoi abbastanza spaziosi.

Momy Sport Village - Rivalta di Torino, Città Metropolitana di Torino
Marco Rey
1/5

Il complesso è molto ampio, con molti servizi e i campi da tennis sono tenuti bene. Cosa non va niente bene è la gestione dei tornei che organizzano per conto della FITP, dove già ragazzini di 12-13 anni vengono fatti giocare per due ore dalle 13 alle 15 sotto il sole e i 38 gradi di luglio, forse per non occupare i campi del circolo in orari pomeridiani/serali in cui i soci paganti li prenoterebbero, dato che nessuna persona con un po' di amor proprio giocherebbe a tennis alle 13 di un caldo luglio, ma come se ciò non bastasse uno scontrosissimo giudice arbitro urla ripetutamente addosso a dei ragazzini di 12 anni dicendo che lui deve far rispettare le regole del tennis e quindi non si può sbagliare a dire un punto oppure non si può bere un sorso d'acqua dopo 2 ore di gioco in un cambio campo che non lo prevede... Sicuramente conoscerà le regole del tennis, ma non conosce come relazionarsi con dei ragazzini che devono divertirsi e non morire in campo perchè lui ha fretta di far giocare la partita dopo... I ragazzini vanno giustamente ripresi se protestano o hanno atteggiamenti sbagliati, ma non certo per bere o correggere i punti, oppure perchè uno ha sbagliato il numero del campo in cui doveva giocare. Mai visto scene del genere in nessun circolo... di sicuro qui non torneremo più a giocare.

Momy Sport Village - Rivalta di Torino, Città Metropolitana di Torino
Andrea Vona
4/5

Ottimo centro sportivo ed eccellente servizio ristorazione, d'estate è ormai il sono ormai il mio punto di riferimento per il tennis, bellissima anche la piscina. Unico aspetto da migliorare se posso permettermi sarebbe aumentare la disponibilità dei campi nei mesi invernali/primaverili, durante i quali se non sei iscritto ad un corso è molto difficile giocare perché campi non se ne trovano. A parte questo consigliatissimo!

Go up