Quartosport - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Arturo Graf, 4, 20157 Milano MI, Italia.
Telefono: 3713842345.
Sito web: vamospadel.it.
Specialità: Complesso sportivo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 558 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Quartosport

Il Quartosport è un complesso sportivo situato a Milano, precisamente in Via Arturo Graf, 4, 20157. Questo centro sportivo è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in totale comodità anche a chi utilizza una sedia a rotelle.

Il Quartosport è un'azienda ben recensita su Google My Business, con un totale di 558 recensioni e una media di 3.7/5. Un numero così alto di recensioni e una valutazione positiva sono la chiara dimostrazione della qualità dei servizi offerti.

Le specialità del Quartosport riguardano la varietà di attività sportive proposte, che comprendono diverse discipline per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web all'indirizzo vamospadel.it o contattare il numero 3713842345.

Un altro dettaglio importante da sottolineare è l'accessibilità del centro anche per le persone con disabilità, che potranno usufruire di un ingresso dedicato e di un parcheggio facilmente raggiungibile.

Recensioni di Quartosport

Quartosport - Milano, Città metropolitana di Milano
Vittorio Maiullari
4/5

Recensione sulle strutture relativa al padel: i campi sono ottimi, gli spogliatoi essenziali (non ricordo se c'è il phon) però in estate sarebbe necessario fare un minimo di disinfestazione altrimenti ci si ritrova a giocare coperti di zanzare

Quartosport - Milano, Città metropolitana di Milano
Sonia Puglisi
3/5

Questo punteggio è relativo esclusivamente alla struttura per come è curata ed organizzata: campi, tribuna, bagni e bar/ristorante tutto eccellente!

Contrariamente, l'esperienza umana di mio figlio che ha frequentato il club/quarto calcististico, è stata pessima!
Al punto da non voler più giocare a calcio...
Ovviamente è bastato cambiare società per ribaltare la situazione (fortunatamente).
A mio avviso dovrebbe esserci un maggior controllo da parte di chi supervisiona e dirige la società.
Non si può affidare totalmente e ciecamente ad un tecnico (che rende palese le sue preferenze) l'esclusiva di scelte e arbitrarie esclusioni di un ragazzo dal gruppo! Soprattutto se si tratta di 13enni... Questo, al punto tale da renderlo oggetto di mire poco carine da parte dei compagni di squadra, senza alcun intervento "adulto".
Ma lo sport, non dovrebbe essere in primis disciplina?
Beh lasciamo perdere!....

Quartosport - Milano, Città metropolitana di Milano
Luca Varesi
4/5

Presenti 4 campi Padel con prezzi in linea alla media. Unica nota negativa sono i pochi spogliatoi

Quartosport - Milano, Città metropolitana di Milano
Gioele Vittori
5/5

4 campi da padel, dove la passione per questo sport viene consolidata.
Si giocano spesso tornei in varie formule e non manca il divertimento.

Quartosport - Milano, Città metropolitana di Milano
Ale Rusca
1/5

UNA VERGOGNA, mai visto nulla di simile!!!
Torneo triangolare bambini 2017 se paghi in cassa 6 euro, se ti registri e ti profilano con ticket master 4 euro + commissioni...
Ok l'aumento dei costi di gestione ma in questa Società non dovrebbe più andarci NESSUNO!!!

Quartosport - Milano, Città metropolitana di Milano
ada cinzia panzeri
4/5

Bar con personale molto gentile, pulito e carino. C'era un quadrangolare, essendo donna preferivo un entrata a pagamento ridotto, panchine mezze rotte, nella rete c'erano dei buchi e la palla usciva dal campo, ma vedere bambini/e piccoli giocare con entusiasmo riscalda il cuore. Togliere gradini per permettere accesso ai disabili

Quartosport - Milano, Città metropolitana di Milano
Mariapia Sozzini
4/5

È la prima volta che lo frequento. Sono stata invitata da mia nipote per assistere alle partite in cui giocava il figlio. Ogni ora dalle 15 alle 19 si alternavano tutti i giocatori. Eravamo in molti tutte persone giovani (esclusa la sottoscritta), genitori parenti e amici. Un clima festoso e vedere questi genitori partecipare all'attività sportiva dei propri giovani figli mi ha fatto dimenticare il momento difficile che stiamo vivendo. Io non sono tifosa, ma ciò che ti gratifica te lo indica il cuore. Un cordiale saluto a chi si sofferma a leggere i miei pensieri.

Quartosport - Milano, Città metropolitana di Milano
Ghigo Berlinzani
2/5

Per il padel. Personale gentile, campi nuovi. 2 stelle xché la copertura del pallone è decisamente bassa e condiziona il gioco in modo importante. Inoltre essendo bassa, le luci sono posizionate male e spesso con i pallonetti si rimane accecati. Buon campo per i principanti, o per fare lezioni, ma se giocate a padel da tempo lo sconsiglio. Buon padel a tutti.

Go up